Corso Pratico di Chirurgia della Calvizie

La Società Italiana di Tricologia in collaborazione con il Centro di Chirurgia Tricologica del Prof. Vincenzo Gambino a Milano ha organizzato un Corso Pratico di Chirurgia della Calvizie.

 
Il Corso prevede una/due settimane di Formazione in cui il Medico ed eventualmente il suo assistente potranno assistere agli interventi chirurgici e imparare le tecniche F.U.T. e F.U.E.. Il Prof. Gambino è uno dei massimi esperti a livello nazionale e internazionale di Chirurgia della Calvizie.
 
Il Prof. Vincenzo Gambino esegue circa 8 interventi la settimana dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 circa.
 
Il Corso sarà accreditato ECM e alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione dalla Società Italiana di Tricologia.
 
Luogo in cui si terrà la Formazione:
Dal Lunedì al Giovedì: Centro di Chirurgia Tricologica del Prof. Vincenzo Gambino 
                                        Piazza Cavour, 1 - 20121 MILANO
Il Venerdì: Ospedale San Raffaele
                   Via Olgettina, 60 - 20132 MILANO
 
Costi per il Medico:
 
1° Settimana - 1500 euro
2° Settimana - 1000 euro
 
p.s. la quota comprende l’iscrizione alla Società Italiana di Tricologia valida per 1 anno e 10 lezioni teoriche da studiare sul portale formazione.sitri.it.
 
Costi per gli Assistenti:
 
1° Settimana - 700 euro
2° Settimana - 500 euro
 
p.s. la quota comprende l’iscrizione alla Società Italiana di Tricologia valida per 1 anno e 10 lezioni teoriche da studiare sul portale formazione.sitri.it.

Le due settimane di formazione possono essere fissate una di seguito all’altra oppure distanziate tra loro.

Una volta completata l’iscrizione il partecipante darà la sua disponibilità per la settimana/settimane e in base agli impegni del Prof. Gambino fisseremo le date ufficiali.
Per prenotazioni e per qualsiasi informazione potete contattarci a questo tel: +393338349750 oppure scrivendo a segreteria@sitri.it

ISCRIVITI ADESSO

ATTENZIONE SE SIETE GIÀ SOCI S.I.TRI. SIETE GIÀ IN POSSESSO DI UNA PASSWORD. QUINDI LA REGISTRAZIONE NON È NECESSARIA.

Se non la ricordate scrivete a: segreteria@sitri.it